Justin Bieber non ha palpato il seno di una fan

Il canadese 19enne immortalato mentre tocca nelle parti intime una ragazza.

UPDATE 30 GENNAIO: Justin Bieber non ha palpato il seno di una fan. Per la serie ‘non è come sembra’, un portavoce del cantante canadese ha spiegato che l’artista si stava allontanando dalla ragazza e quello scatto immortala qualcosa che in realtà non è mai accaduto. La stessa versione dei fatti è stata fornita anche dalla diretta interessata che su Twitter risponde all’account JocelynnBieber.

A voi il giudizio.

Justin Bieber palpa il seno di una fan


Ma che simpaticone Justin. Da quando è tornato single, dopo la rottura definitiva con Selena Gomez, la popstar canadese non resiste dal compiere burle da avanspettacolo. E così, al sedere in bella mostra su Instagram, cancellato subito dopo dalla Rete, segue una bella fotografia nella quale il 19enne palpa il seno di una fan che nel frattempo bacia sulla guancia.
Il tutto è accaduto a Miami. Non si conosce l’identità della fortunata palpeggiata, ma quel che pare dall’immagine è che la ragazza non sia poi così turbata dal poco cortese gesto di Bieber. Il quale viene immortalato con immancabile cappello con visiera all’indietro e occhiali da sole.
In verità non si sa con precisione a quale periodo risalga la fotografia (secondo Zap2it è un episodio avvenuto recentemente). Il cantante indossa una maglia-felpa le cui maniche sono tirate un po’ su, così come la fan porta una magliettina con maniche a tre quarti. Dunque, la palpata è stata fatta negli scorsi mesi quando Justin era fidanzato con Selena o è frutto della recente goliardia del canadese versione single? Quella stessa goliardia che ha spinto Bieber a sputare nella bottiglia di acqua di una donna, la cui unica colpa è stata chiedere di scattare una foto insieme a lui.

Mentre restiamo nell’atroce dubbio, riportiamo le recenti dichiarazioni del canadese rilasciate a Billboard e che fanno riferimento alla rottura con la sua ex fidanzata:

Non sono nel posto migliore in cui io sia mai stato finora. Cerco di passare attraverso quello in cui mi trovo. Come ho detto ho degli amici molto cari che mi consolano e mi aiutano ad andare avanti.

Justin ha inoltre confermato che la canzone dal titolo Nothing like us è stata scritta per Selena. In fondo, a parte qualche sputo e qualche toccatina di troppo, sto ragazzo è proprio un romanticone.
Foto via Bieberfever.com

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →