Uomini e donne anticipazioni trono over: Antonio non è interessato a Giusy. La dama discute con Mary e Fanny.

Nella puntata registrata il 28 gennaio le dame sono protagoniste: Giusy discute con Mary e Fanny, Mary rifiuta Amleto, Tiziana e Rossella si sfidano in una sfilata.

di

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne. Diamo insieme uno sguardo alle anticipazioni che ha rilasciato il sito ufficiale del programma.

Dopo l’ingresso di Rosetta (che porta in dono a Maria De FIlippi delle arance) e di Angela-favolosa-cubista versione alata, la puntata entra nel vivo: Giusy, che sostiene di sentirsi isolata, dopo ciò che è capitato con Antonio alla fine della scorsa puntata, riceve i consigli delle sue colleghe, in particolare quelli di Mary e Fanny.

Nasce una discussione tra Giusy e Mary. Le due dame si rinfacciano le “loro” verità. Fanny sostiene che Antonio sia una persona inaffidabile e lo dice apertamente: il suo giudizio non vuole essere un’offesa, ma semplicemente l’esposizione del proprio parere basandosi sui fatti. I fatti parlano chiaro: Antonio è da tre anni in trasmissione e nessuna riesce a farlo capitolare, a conquistarlo e a fargli abbandonare lo studio. Fanny, inoltre, pensa che Giusy sia un po’ come Alice nel paese delle meraviglie e che esageri su tutto. Antonio si difende dalle accuse dando le spiegazioni più semplici di questo mondo: trovare l’amore non è facile e la scintilla per Giusy non è scattata.

Intanto da una bizzarra situazione che si crea tra Amleto, Giuliano e Mary, viene fuori che Mary è innamorata di Amleto. Almeno questo è ciò che pensa il cavaliere. Tina, infatti, consiglia alla dama qualche stratagemma per far si che l’uomo non si illuda più. La donna ammette aver dato il suo numero a Luigi. Quest’ultimo conferma, ma spiega di non averla contattata per rispetto di Amleto. Dopo l’intervento degli opinionisti Amleto decide di non sentire più, nemmeno amichevolmente, Mary. Il cavaliere, dopo aver augurato tutto il bene possibile alla sua fiamma, decide di ballare con Gemma.

Nel frattempo per il proprietario alberghiero Angelo arrivano cinque signore (in realtà a scrivere per l’uomo sono molte di più). Tra una di loro, Simonetta, e Tina, nasce un battibecco.

Gli altri: Michelina decide di congedare Giuseppe per continuare a conoscere Ernesto; Antonio e Barbara ballano insieme (i due hanno caratteri differenti); Luigi dichiara di non essere interessato alle signore presenti in studio e, dopo aver visto le ultime due arrivate, Mara e Filippa, le congeda entrambe (Tina lo critica, Domenico lo difende); il corteggiatore di Gemma, Aldo, prova la carta della fantasia (rivela di aver conosciuto la dama cinquecento anni prima), ma lei lo liquida definendolo solo un amico di merende (rifiuto mal digerito dall’uomo che tenta di convincere la donna a prolungare la loro storia anche durante un ballo, ricevendo un altro rifiuto); in vista della sfida tra Tiziana e Rossella i maschi commentano la prossima sfilata (Domenico ammira Rossella e ciò delude Maria che lo sta frequentando; Chicco pensa che Tiziana abbia il fisico e il portamento per fare ciò che vuole); la sfida (sfilata babydoll nero per Rossella e negligé rosso e nero spagnoleggiante per Tiziana) viene vinta da Tiziana anche grazie al voto di Domenico che vota senza guardare (con conseguente polemica); Domenico dichiara di apprezzare Tiziana e di avere avuto un colpo di fulmine per Maria.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →