Uomini e Donne la puntata di oggi 28 gennaio 2013

Segui con noi la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi lunedì 28 gennaio 2013 alle 14.45 su Canale 5

15:57 Domenico è intenzionato a lasciare il programma dopo la sfilata per non ripetere gli errori del passato

Tina: Rossella e Barbara l’hanno preso di mira.

Rossella: Per me non deve andare via, ma mi sembra assurdo che dopo due giorni che si sentono già se ne esce fuori con queste frasi così importanti.

Colpo di fulmine tra Domenico e Maria?

15:40 Maria ha sentito telefonicamente sia Roberto sia Domenico (che gli ha rivelato frasi davvero importanti).

Domenico: Ci sono stati una serie di sguardi ed è scoccato quello che si chiama colpo di fulmine. E’ una persona che mi interessa tanto. Non l’ho mai avuto nella mia vita.

Maria: Lui sa che non mi fido affatto. Ha fatto due uscite infelici. Mi ha chiamato per due volte Barbara. Poi mi ha detto: ‘Che bella ragazza sta entrando al bar’.

15:48 Giuliano e il gruppo delle donne non credono nella buona fede del marinaio:

Rossella: E’ la stessa cosa che fa con tutte, me, Barbara e a Tiziana ha rivolto gli stessi messaggi.

15:51 Travolto dagli eventi, a Domenico non resta che ritirarsi con la coda tra le gambe perché la donzella preferisce il rivale in amore come partner di ballo.

Uomini e Donne puntata 28 gennaio 2013

Uomini e Donne puntata 28 gennaio 2013
Uomini e Donne puntata 28 gennaio 2013
Uomini e Donne puntata 28 gennaio 2013

Barbara gelosa di Antonio?

15:16 Una contraddetta Mary scoppia in una crisi di pianto nel litigio cha ha coinvolto Giusy.

Giusy: Per questioni lavorative, Uomini e Donne lo seguivo a tratti. Antonio è sempre stata la persona che mi ha sempre colpito. Posso venire qui senza conoscere il suo percorso e conquistarlo?

15:21 La gelosia di Barbara verso Giusy (“Vergognati. Non ascolto le bugie di questa”).

15:23 Ed esce dallo studio in segno di polemica.

15:25 Lettura degli sms incriminati, in cui Barbara auspicava un rapporto d’amicizia con Antonio.

De Filippi: Quando si vive una storia con tanta intensità e la si chiude con la stessa rabbia e fare il balzo di essere sua amica e guardare la storia che sta vivendo con Elga è quasi impossibile.

15:29 Barbara si mette a piangere (a suo dire esasperata da Tina, che se ne va dietro le quinte) consolata da Antonio (“Non ho mai parlato male di te”). Un abbraccio sigla l’armonia ritrovata.

15:34 Antonio ha ricevuto un sms di Elga (assente in puntata) in cui hanno ricucito i rapporti (che sia uno scherzo di quella mattacchiona di Maria?!).

Elga: Forse ho sbagliato. Non sono stato elegante nei modi e vorrei che mi perdonasse.

E si becca dello zerbino da Tina.

Maria rifiutata da Giuseppe e Franco

15:01 A fine scorsa puntata, Maria è stata corteggiata da due signori: Giuseppe e Franco di cui, però, non ricorda affatto il volto. Il secondo spasimante si tira indietro perché fisicamente e caretterialmente incompatibili mentre l’altro corteggiatore, che ha chiesto alla dama di vendere casa per andare a vivere con lui, sembra intenzionato a voler far un passo indietro.

15:09 Un indimenticabile ballo con Maria Luisa ha scosso Giuseppe che, oggi, subisce lo scambio di personalità. Entrambi non vogliono lasciare le rispettive abitazioni. Scartate, anche, Michelina, Renata ed Enza.

Giuseppe: Cerco una compagna per farla star bene.

Scontro tra Remo e Manuela

14:49 Prosegue l’incontro/scontro tra Remo e Manuela:

Manuela: Non sono andata a trovarla in ospedale perché, da quando abbiamo iniziato a frequentarci, Remo ha chiesto rispetto per la sua famiglia in particolare per la figlia che è gelosissima di me. Non chiesto nulla a quest’uomo ed ora mi sta rinfacciando tutto

14:57 Si scatena l’ira di Tina (“Stai facendo passare lei per un’insensibile. Tu sei venuto a cercare la fidanzata in televisione e ti preoccupi di tua figlia. Sei un traffichino. Falso. Bugiardo. Sei tu che giustamente non l’hai voluto”). Manuela scoppia a piangere perché l’ex fidanzato gli ha rinfacciato i soldi delle telefonate. La risposta del cavaliere non tarda ad arrivare: “Ho conosciuto solamente due donne in trasmissione, e secondo Tina le avrei dovute sposare entrambi”.

14:59 Remo è intenzionato a ritornare in programma, una volta guarito mentre Manuela lascia lo studio.

15:00 Scagionato il coinvolgimento di Giuliano per un sms d’auguri inviato a Gemma.

Uomini e Donne la puntata di oggi 28 gennaio 2013: anticipazioni

Prosegue il nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, con Maria De Filippi, i pungenti interventi di Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari e l’irriverente presenza di Rosetta e Velia. Antonio contesa da più donne? Riuscirà qualcuna finalmente a far breccia nel cuore? Domenico, invece, avrà trovato l’anima gemella tra le sue corteggiatrici? Se non volete perdervi la sorpresa non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →