Elton John e David Furnish presentano ufficialmente Elijah, il loro secondogenito

La popstar inglese e il compagno presentano ufficialmente sulla copertina di Hello il piccolo Elijah Joseph Daniel nato due settimane fa.

elton john sulla copertina di hello con la famigliaÈ nato venerdì 11 gennaio il secondogenito di Elton John e del compagno David Furnish, a cui è stato dato il nome di Elijah Joseph Daniel. Il piccolo ha portato grande gioia nella coppia, e subito dopo la nascita il cantante ha dichiarato di sentire finalmente completa la propria famiglia con la nascita di Zachary due anni fa e di Elijah ora.

Questa settimana Elton e David presentano ufficialmente il secondogenito, posando con lui e il piccolo Zachary per la copertina di Hello, la rivista a cui la popstar inglese ha dichiarato di essersi chiesto più di una volta se poteva amare un altro bambino tanto quanto ama il suo primogenito, arrivato due anni fa a riempire il suo mondo. La risposta naturalmente è stata sì, e così ecco arrivare anche Elijah:

“Ho imparato che la capacità di un genitore di amare è senza fine. Con la nascita di un altro bambino, la nostra profondità di sentimenti è cresciuta in maniera più profonda e più ampia, è stata una cosa emozionante”.

Il regista David Furnish, compagno del cantante, è dello stesso avviso:

“Nel corso della nostra vita abbiamo amato e siamo stato amati, ma l’amore di un genitore per il proprio figlio è diverso da qualsiasi altra cosa, come tutti i genitori sanno. Abbiamo provato una nuova profondità d’amore, un’esperienza di pura gioia.”

La madre surrogato che ha dato alla luce Elijah è la stessa che ha messo al mondo Zachary, come conferma la coppia, aggiungendo che i due bambini hanno in comune anche la stessa donatrice di ovuli.

Parlando del legame incredibile che condividono con la madre surrogata che ha portato in grembo i loro bambini, Elton dice:

“Lei è meravigliosa, una donna gentile e amorevole, che amiamo come una sorella. Abbiamo un legame molto stretto con lei ed siamo stati in contatto costante per tutta la gravidanza, per acquisire gli aggiornamenti, vedere le ecografie e la condivisione di tutti i piccoli dettagli che rendono questi nove mesi così eccitanti. Lei ci ha dato due doni incredibili e noi abbiamo il dovere di prenderci cura di lei e di proteggere il suo anonimato”.

Fonte e foto: Helloonline

I Video di Gossip Blog