Victoria Beckham: “I miei figli devono aver una forte etica del lavoro”

Elle dedica una copertina alla Posh Spice: “Lavorando duro si può ottenere tutto”

Victoria Beckham

Ennesima copertina per Victoria Beckham. Questa volta è Elle a dedicare la pagina più ambita alla moglie di David Beckham. Lei li ha ricompensati con il suo solito sguardo – ormai divenuto celebre – e dichiarazioni sui figli.

Non ho bisogno di lavorare, devo lavorare. Ma una buona etica del lavoro. David ha un’incredibile etica del lavoro. Voglio che anche i miei figli abbiano una buona etica del lavoro. Credo che si possa raggiungere qualsiasi cosa se lavori duro.

La Posh Spice ha poi ammesso di essere ossessionata dal voglia di controllare ogni singolo aspetto del suo lavoro (è una stilista, per chi non lo sapesse).

Devi fidarti delle persone. Per me a volte è difficile visto che sono una maniaca del controllo. Voglio gestire tutto, non riesco a delegare. Sto imparando a farlo, è difficile quando si ha una visione specifica come la mia.

Ma è possibile che dietro quest’icona di stile (?) un tempo si sia celata una giovane ed insicura ragazza?

Quando ero sul palco con le Spice Girls pensavo che le persone erano lì per vedere le altre quattro, non me. Quando esco con David e le persone ci fotograno penso: “Sono qui per la sua foto”.

Come biasimarli? In fondo l’espressione di Victoria è praticamente la stessa dalla sua prima apparizione con le Spice Girls risalente ad oltre 15 anni fa.

Via | Daily Mail
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Victoria Beckham

Tutto su Victoria Beckham →