Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Non sono incinta. Ho avuto solo una fastidiosa infezione”

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese smentisce gravidanza

A volte, il web puo’ essere un’arma a doppio taglio per chi, come capita nel caso degli ex tronisti di turno, non è in grado di gestire al meglio la propria popolarità. E’ accaduto alla coppia Teresanna Pugliese – Francesco Monte che, dopo lo scandalo del presunto tradimento di lui consumatosi dall’interno di Uomini e Donne. è sempre oggetto di pettegolezzi da parte del popolo di internet. Sulla propria pagina ufficiale Facebook, l’ex corteggiatrice ha negato, una volta per tutte, di aspettare un bebè dal compagno:

Buongiorno bella m’briana!! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure e’ tutto a posto…! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi! Grazie davvero per il vostro continuo affetto… È importante sapere che ci siete con il ❤ grazie! Ps: È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza,ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!

Ora, ci si concentrerà essenzialmente sul matrimonio. Ma non sono ancora troppo giovani per un passo del genere? Una stabilità economica ed una sicurezza lavorativa per progettare un futuro più sereno e concreto. Finirà, prima o poi, il tempo delle serate, ospitate, richieste come testimonial. Lontano dalle luci dei riflettori, i due innamorati proseguiranno, ancora per molto tempo, il loro cammino verso l’abito bianco? A quanto pare, la strada è ancora molto lunga…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →