One Direction, Zayn Malik ha tradito Perrie Edwards?

Il cantante avrebbe consumato con una cameriera nella sua casa di Londra.


Zayn Malik dei One Direction ha tradito la sua fidanzata Perrie Edwards, componente delle Little Mix? La domanda sorge spontanea dopo le rivelazioni mezzo stampa di Courtney Webb, l’ennesima ragazza che racconta di un Zayn non particolarmente fedele. La bionda cameriera 21enne ha svelato di aver consumato un rapporto sessuale con il cantante nella sua casa (di lui), a Barnet, a nord di Londra. Perrie sarebbe sconvolta dalle dichiarazioni lasciate alla stampa dalla Webb e non saprebbe cosa fare: lasciare il suo fidanzato, in passato già accusato di tradimento, o restare insieme a lui visto che lo ama ancora?

In attesa della risposta, ecco cosa sarebbe accaduto giovedì notte. La cameriera ha raccontato:

Era molto gentile. Abbiamo parlato di musica e ascoltato canzoni sul suo iPad. Mi ha prestato un suo maglione quando avevo freddo. Gli ho chiesto se aveva una ragazza e lui ha detto di no, che si voleva godere i suoi 20 anni.

Dopo aver girovagato per la casa (“è fantastica. All’ingresso c’è una scala a spirale. Ci sono auto telecomandate, skateboard, maschere di Star Wars e anche un Kung Fu Panda a grandezza reale sotto le scale“) la coppia sarebbe salita in camera con la scusa di vedere un film. Qui Courtney si è accorta della presenza di gioielli, scarpe e trucchi da ragazza, intuendo che Zayn una fidanzata la avesse:

Non seguo molto i One Direction, quindi avevo creduto che non avesse una fidanzata come mi aveva detto. Poi quando siamo andati nella sua camera ho visto gioielli, scarpe e trucchi di una ragazza. Lui mi ha detto: ‘Non preoccuparti di lei, è in tour, posso fare quello che voglio’.

Zayn si sarebbe profuso anche in complimenti galanti del tipo “Sei così calda, sei così in forma, sei bellissima“, nonostante poco prima la sua idea di registrare sul suo telefonino quei momenti intimi fosse stata bocciata dalla stessa 21enne. Senza particolare scrupoli, in ogni caso, i due avrebbe consumato.
Perché la bionda cameriera ha svelato il flirt? La domanda resta senza una risposta precisa, anche se dalle parole di Courtney parre che molto abbia inciso aver scoperto la verità, e cioè che il cantante è fidanzato da un anno con la Edwards. La cameriera non avrebbe resistito dall’ esprimere il suo sdegno:

Fa schifo. Come si permette? Non solo verso di me, ma anche verso Perrie. Non credo che sia la prima volta che la tradisce. Mi spiace per Perrie, che non sa quello che sta succedendo.

Trovata pubblicitaria ai danni di Malik o episodio avvenuto davvero?

Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →