Belen Rodriguez: “La tinta? Prodotto senza ammoniaca, mica voglio fare del male al mio bimbo”

La nuova tinta di Belen Rodriguez preoccupa i fan per la salute di Santiago

Quando Belen Rodriguez pubblica qualche scatto sulla propria pagina Facebook, si accende sempre un polverone tra ‘innocentisti’ e ‘colpevolisti’ sui propri comportamenti. Dopo essersi tinta i capelli di una tonalità mora molto evidente, i fan si sono preoccupati per la salute del piccolo Santiago per l’eventuale utilizzo di prodotti nocivi. La showgirl, da mamma amorevole, si è affrettata a smentire ogni fantasiosa ipotesi:

Ragazzi basta con questa storia della tinta!! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto.

La modella argentina è stata protagonsita, a suo malgrado, del weekend gossipparo animato dal carcere di Fabrizio Corona. Attraverso Gabriele Parpiglia, ospite di Verissimo, si vengono a sapere i motivi della fine della loro storia d’amore: la preoccupazione di un futuro incerto e la certezza che, prima o poi, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato sbattuto dietro le sbarre sarebbero alla base della rottura:

Appena Belen è venuta a conoscenza della sentenza che ha condannato Fabrizio Corona a scontare cinque anni di prigione mi ha telefonato. Era molto preoccupata e mi ha detto di aver lasciato Fabrizio perchè era sicura che prima o poi sarebbe finito dietro le sbarre.

Ma tenere i propri fatti privati, no?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →