Stefania Orlando contro un falso profilo Twitter di Sara Tommasi

Chi si nasconde dietro “Sara Tommasi’s Official Profile” su Twitter: gli insulti a Stefania Orlando e Valerio Scanu

Sara Tommasi e Stefania Orlando

Stefania Orlando è stata insultata da un account Twitter intestato a Sara Tommasi. La pagina in questione riporta la scritta Sara Tommasi’s Official Profile, ma non è ben chiaro se sia effettivamente una pagina ufficiale o si tratti di un falso. Il nostro senso ci porta a pensare che la seconda opzione sia quella più vicina alla realtà.

Tutto ha avuto inizio ieri con questo tweet:

Non certo il modo migliore per cominciare la giornata. Ma la Orlando non è certo una che rimane a guardare ed ha risposto così:

Sara, o chi per lei, continua:

Ma non c’è solo Stefania Orlando nelle mire della presunta Sara Tommasi. C’è tempo anche per lanciare una frecciata a Valerio Scanu. Per l’ex di Amici non si tratta neanche della prima volta che viene preso di mira su Twitter.

Pochi minuti dopo, a chiudere la vicenda, arriva un tweet di Stefania Orlando.

In effetti, dando un’occhiata alle foto presenti sulla pagina, non ne troviamo di nuove, solo vecchi scatti rubati alla pagina Facebook – quella sì ufficiale – di Sara Tommasi. Ci sono quindi abbastanza indizi per supporre che dietro questa pagina si nasconda un burlone con l’insulto facile.

Quanto ci metterà Sara Tommasi ad accorgersi del furto d’identità?

AGGIORNAMENTO: Interpellata su Twitter, la Orlando ci ha confermato la sua versione ma non ha aggiunto ulteriori dettagli:

Via | Twitter
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →