Screen Actors Guild Awards 2013, le bellissime sul tappeto rosso

Kelly Osbourne - Screen Actors Guild Awards 2013

C'era anche Jennifer Lawrence alla cerimonia di consegna dell'edizione 2013 degli Screen Actors Guild Awards andata in scena ieri sera a Los Angeles. In molti temevano che l'attrice non sarebbe riuscita a partecipare a causa dei problemi di salute degli ultimi tempi (si era presa la polmonite!).

La stella di Silver Linings Playbook è invece apparsa in ottima forma e si è anche aggiudicata il premio per la miglior interpretazione in un film. Nessuno sembra in grado di fermare l'ascesa di questa ragazza che, in appena 22 anni, è riuscita ad accumulare premi che altre attrici non vedono in una vita. Ma Jennifer non è stata l'unica a far girare la testa sul tappeto rosso della kermesse.

Si è fatta notare anche Sofia Vergara, tutta curve come al solito, l'ex coniglietta Carmen Electra e la star di Mad Men Elisabeth Moss. E ancora: Nicole Kidman, Julia Stiles, Morena Baccarin e una ritrovata Alexis Bledel. Era dai tempi di Una mamma per amica che non la vedevamo sfilare su un tappeto rosso che conta.

Non poteva mancare la bella e rossa Jessica Chastain, ormai in promozione continua per il suo ultimo film Zero Dark Thirty.

Godetevi l'ampia galleria fotografica che abbiamo dedicato all'evento e non scordatevi di dirci qual è la vostra celebrità preferita!

Foto | Getty

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: