Miley Cirus: “Liam Hemsworth? Non puo’ essere addomesticato”

Miley Cirus e il suo rapporto con Liam Hemsworth da Cosmopolitan

Miley Cyrus sembra aver osato parecchio sulla copertina dell’ultimo numero di Cosmopolitan. L’ex stellina Disney, che mostra una provocante scollatura, posa in un tailleur con pantalone bianco senza reggiseno sotto la giacca sbottonata. L’attrice sfoggia uno sguardo sensuale alla telecamera mentre afferra il bavero della sua fashionissima giubba con le mani. Nella lunga intervista, la giovane cantante ha raccontato aspetti inediti del proprio rapporto amoroso con il fidanzato Liam Hemsworth, messo cima alla sua lista delle priorità della sua vita tra amore, famiglia, musica e recitazione:

Non puo’ essere addomesticato. Sono molto fiduciosa su questo rapporto, molto più di prima.

La coppia si è conosciuta nel 2009 durante le riprese di The Last Song:

Mi fa impazzire letteralmente il suo sguardo tanto da dire: ‘Che caldo!’ “L’altro giorno, ho acceso il riscaldamento in piscina, c’era vapore, lui è uscito, si è tolto i vestiti ed ho avuto un momento di debolezza. Ho accanto a me il ragazzo più hot sulla faccia della Terra. Così ho fatto una foto e ne ho fatto lo sfondo sul mio telefono. La mia migliore amica ha afferrato il cellulare ed ha esclamato molto meravigliata: ‘Chi è?’ Così hot!’ Le ho risposto: ‘Questo è mio marito!’

I suoi esordi televisivi l’hanno profondamente segnata come donna:

Perché la gente sapeva quando ero in quello show che stavo davvero crescendo. Non ho mai finto nulla. Non ho mai interpretato un ruolo alla Disney sorridendo forzatamente o fingendo di essere una principessa. Poi, improvvisamente ho attraversato un periodo davvero difficile, dicendo: ‘Non è che sono davvero così?’.

Che l’amore l’abbia ripagata di tante sofferenze del passato?

Fonte | Aceshowbiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →