Jennifer Lawrence ha la polmonite

E’ malata di polmonite Jennifer Lawrence

Guarisci presto, Jennifer Lawrence! E’ questo l’augurio rivolto all’attrice di Silver Linings Playbook, colpita recentemente da un attacco di polmonite. La protagonista nell’acclamato film, Jacki Weaver, ha annunciato la malattia della collega durante gli Australian Academy of Cinema and Television Awards che si sono tenuti, lo scorso 26 gennaio 2013, a Los Angeles, dove avrebbe dovuto ritirare un premio come migliore attrice.

Sono qui per ricevere questo trofeo a suo nome. Povera Jen sta davvero male. Lei è davvero molto malata. Ha la polmonite.

Il produttore Bruce Cohen ha, invece, rivelato a UsWeekly che la musa della sua ultima pellicola potrebbe riprendere il tour promozionale già nei prossimi giorni:

Con tutte le sue apparizioni, non è riuscita a restare tanto tempo a letto. Ma credo che il suo piano è quello di essere tra noi nel più breve tempo possibile… chissà già da domani. Ma non le ho parlato di persona recentemente.

Per la sua interpretazione di una giovane ed eccentrica vedova, l’artista ha vinto come miglior attrice protagonista in un musical o commedia agli ultimi Golden Globes e uno Screen Actors’ Guild Award per la sua eccezionale performance da attrice in un ruolo principale. La Lawrence ha anche ricevuto la sua seconda nomination agli Oscar in qualità di migliore attrice nel film, mentre la Weaver (che interpreta la mamma Bradley Cooper) concorre come migliore attrice non protagonista.

Fonte | People

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Lawrence

Tutto su Jennifer Lawrence →