Seann William Scott e Lindsay Frimodt si sono lasciati

L’attore di American Pie e la modella hanno rotto il fidanzamento e rimarranno amici.

di

Seann William Scott e Lindsay Frimodt si sono lasciati: l’attore statunitense, diventato famoso per il ruolo del latin lover Steve Stifler di American Pie, e l’ex modella di Victoria Secret hanno deciso di mettere fine al proprio fidanzamento a meno di un anno dalla proposta di matrimonio. Una fonte vicina alla coppia ha assicurato a US Weekly che la loro storia si è interrotta nel migliore dei modi:

Rimarranno amici. E’ stata una divisione molto amichevole.

Il trentacinquenne attore di Cottage Grove aveva chiesto la mano della bella trentunenne modella di Sacramento nel 2012, durante una piacevole vacanza al mare. Scott aveva confermato l’intenzione di sposarsi con la Frimodt durante la premiere di American Reunion (American Pie: ancora insieme) che si tenne nel marzo del 2012:

Non ho avuto mai una ragazza come la mia fidanzata. Fortunatamente lei non aveva mai visto American Pie. Grazie a Dio. In caso contrario probabilmente non si sarebbe impegnata.

All’epoca una fonte rivelò, sempre a US Weekly, che i due pensavano di sposarsi già ad ottobre. Prima di conquistare il cuore di Lindsay, Seann William aveva fatto capitolare attrici come Jaime King e January Jones.

I due ex fidanzati adesso avranno tempo per fare nuove conquiste e/o per dedicarsi anima e corpo alle loro rispettive professioni: prossimamente vedremo Seann William Scott, già attore di Hazzard, Poliziotti fuori, Role Models e Goon, protagonista del film corale Movie 43; Lindsay Frimodt, che è apparsa nel videoclip del brano di Justin Timberlake I’m Lovin’ it e in quello di Amr Diab, Lealy Nahary, continuerà a sfilare e ad occupare le copertine delle riviste.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog