Amici, Leonardo Bizzarri ha visite maschili in camera di notte. Che gli fanno le foto

Amici si tinge di scandalo. Durante la puntata della Scimmia di oggi uno dei professori ha cacciato il maturando Carlo Alberto, accusandolo di essere più interessato alla televisione che al diploma. Tra le motivazioni addotte a suo sfavore, una che ha lasciato tutti di sasso. E’ stato rivelato, infatti, che Carlo Alberto Tesolin si è

Amici si tinge di scandalo. Durante la puntata della Scimmia di oggi uno dei professori ha cacciato il maturando Carlo Alberto, accusandolo di essere più interessato alla televisione che al diploma. Tra le motivazioni addotte a suo sfavore, una che ha lasciato tutti di sasso.

E’ stato rivelato, infatti, che Carlo Alberto Tesolin si è introdotto nella camera di uno degli allievi di Amici, in piena notte, “per fargli le foto”. Ed è stato fatto anche il nome del “prescelto”: Leonardo Bizzarri. Che, al momento della scottante confessione, è stato inquadrato con tanto di sorrisino malizioso di cui sopra.

Che avrà fatto mai il ragazzo meritevole di un’incursione così singolare, dovuta alla permanenza nello stesso residence dei concorrenti dei due programmi? Leonardo è lo stesso che ai provini Luca Zanforlin ha etichettato come “saccente e provocatorio”. Ha 20 anni, è un ballerino hip-hop e vive da solo a Roma. Sua madre è psicologa, il padre medico, ha una sorella aspirante musicista. E’ cresciuto a L’Aquila fino ai 14 anni, poi ha studiato in Accademia a Milano fino ai 18 anni.

Amici, Leonardo Bizzarri ha visite di notte
Amici, Leonardo Bizzarri ha visite di notte
Amici, Leonardo Bizzarri ha visite di notte
Amici, Leonardo Bizzarri ha visite di notte
Amici, Leonardo Bizzarri ha visite di notte

Leonardo ha conseguito la maturità classica, lavora come ballerino professionista, ma ha lavorato anche come barista. Ha vissuto un anno a Bruxelles.

Dalla sua scheda scopriamo che gli piacciono le persone dirette, poliedriche, sensuali, versatili e anche un po’ pazze ed estreme. Si definisce un leader e gli piace godersi la vita. A volte è troppo istintivo, molto competitivo e narcisista. Gli altri pensano di lui che sia troppo convinto di sé, ma spesso non si accorgono della sua sensibilità.

Accetta le critiche con umiltà, è molto autoironico. E’ rimasto molto scosso dal terremoto della sua città, ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi per 4 mesi. Studia danza da 8 anni. La stessa Celentano ne ha riconosciuto la versatilità come ballerino moderno, portandogli i complimenti ricevuti da un suo collega per la sua bravura nell’hip-hop.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →