Maddalena Malizia di Amici 9 e Marco Venturini degli Studio 3 aspettano un figlio

L’annuncio della gravidanza su Facebook.

Maddalena Malizia, allieva nella categoria danza di Amici di Maria De Filippi 9 e Marco Venturini, cantante degli Studio 3 aspettano un figlio. L’annuncio è stato dato sulle rispettive bacheche di Facebook dai futuri genitori.

Io e Marco siamo lieti di comunicarvi che il nostro amore ha dato i suoi frutti …. Saremo presto genitori di uno splendido maschietto ♥ ♥ ♥

Io e Maddy siamo lieti di comunicarvi che il nostro amore ha dato i suoi fritti…Saremo presto genitori di uno splendido maschietto…❤❤❤

La Malizia all’interno della scuola di Canale 5 era stata eliminata prima di approdare alla fase serale (al suo posto entrò lo sfidante Nicholas Poggiali). La ballerina non ha lasciato ricordi particolarmente positivi almeno per quanto riguarda il lato artistico. A quei tempi, nel 2009, l’unica a sostenerla pubblicamente era stato Steve La Chance (ora fuori dal cast del talent show), mentre gli altri professori (eccezion fatta per Marco Garofalo) avevano sempre minimizzato le sue doti da danzatrice. I più attenti rammenteranno che Maddalena (oggi 23enne) fu in più occasioni paragonata a Britney Spears per la presunta capacità di cantare durante le coreografie, a mo’ di videoclip.

Si prospetta una gravidanza particolarmente social visto che il fidanzato 32enne ha già condiviso su Facebook la fotografia dell’ecografia del pargolo.

Al momento non è chiaro tra quante settimane il piccolo verrà alla luce, ma giudicando dalla bel e vitale pancione della ragazza non è questione di molto. Quando la ragazza si presentò ad Amici confessò di sognare di diventare mamma di un bambino e di una bambina. Siamo a buon punto.
Alla coppia e al nascituro vanno gli auguri di GossipBlog.

Foto via Facebook

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →