Lory Del Santo: "Rocco Pietrantonio ha fatto volare una fragola"!

Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio

In questa calda giornata di luglio sentite la mancanza di una "perla di saggezza"? Se la risposta è sì, ecco quella che Lory Del Santo ha diffuso dalle pagine di Diva e Donna:

"...Io sono inaffidabile solo nella mente, solo come possibilità. Perchè sono curiosa, ma la curiosità è anche indice di intelligenza."

Se lo dice lei! Chiaramente, quella di cui Lory parla è un'inaffidabilità in fatto di uomini. E deve averla recepita in qualche modo il suo boyfriend Rocco Pietrantonio, la cui gelosia si manifesta ultimamente con modalità un po' bizzarre:

Ieri sera per una sciocchezza, all'after party del concerto dei Depeche Mode, ha dato un colpo per rabbia alla mia mano mentre mangiavo una fragola gigantesca che è volata in mezzo alla sala. Sono rimasta. Era diventato viola, con le vene grosse. A casa gli ho spiegato che a certi gesti non sono abituata. Mi ha detto: "Io non resisto, sto male, soffro".

Ma che simpatica coppiettina, Lory e Rocco hanno sempre qualcosa da raccontarci! E comunque, ammettiamolo, la scena della fragola gigante che vola nel bel mezzo di un appuntamento mondano non dev'essere stata affatto male...

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: