Lutto in casa di Justin Timberlake. Il nonno materno, Bill Bomar, se ne è andato il 29 dicembre scorso. La notizia arriva solo ora e per bocca della vedova, nonna Sadie. La signora Bomar ha annunciato il triste trapasso con un’intervista rilasciata a Star Magazine.

Justin ci è rimasto molto male, come tutti noi. Lui e Jessica [Biel, ndr] erano presenti al funerale che si è tenuto il 2 gennaio. Voleva molto bene al nonno.

In suo favore il celebre nipote aveva compiuto un gesto eccezionale in occasione delle proprie nozze con Jessica Biel. In quei giorni di felicità per la coppia, la nonna aveva dichiarato:

Non sono riuscita ad andare al matrimonio. Justin era molto dispiaciuto ma non potevo lasciare mio marito malato all’ospedale. È un peccato essermelo perso ma ho parlato con Justin e Jessie ed hanno capito che non potevo lasciare Bill. Justin mi ha detto che mi avrebbe fatto un album di foto e mi avrebbe spedito un po’ di torta nuziale.

I problemi di cuore e la demenza senile che affliggevano il nonno di cantante gli hanno impedito di volare in Italia per il giorno più bello del nipote VIP. Quello che a prima vista poteva sembrare un capriccio da celebrità (sposarsi in un resort pugliese a migliaia di chilometri da casa), era in realtà una scelta fatta per proteggere la privacy della coppia.

Il fatto che il conto di cerimonia e banchetto si sia aggirato intorno ai 6,5 milioni di dollari…beh, quella è un’altra storia.

Via | TV Guide
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più