Lui l’avrebbe accusata di essere frigida, mentre lei per riuscire a recuperare il rapporto ormai naufragato sarebbe volata fino a Londra su un jet privato, solo e soltanto per incontrarlo. La telenovela Harry Styles-Taylor Swift prosegue, continuando a regalare autentiche perle di gossip.

Perché dopo i tanti, troppi rumor delle scorse settimane, eccone arrivare uno clamoroso, e forse anche surreale, che motiverebbe il perché della rottura. La causa? La circoncisione.

Harry Styles, da buon britannico, non sarebbe infatti circonciso. Una curiosità ‘intima’ che alla reginetta del country americano non sarebbe affatto piaciuta, tanto da chiedere all’amato di sottoporsi ‘per lei’ all’intervento chirurgico. L’ultima probabile bufala sull’addio tra la Swift e il cantante degli One Direction sfiora così vette davvero sublimi.

Dinanzi al secco e giustificabile rifiuto di Styles all’ipotesi del bisturi tra le parti basse, Taylor avrebbe commentato ironicamente il tutto, per poi suggerire ancora una volta l’ipotesi ‘tagliente’ al dolce fidanzatino. Qui, esausto e con gli occhi rivolti verso il cielo, Harry avrebbe capito che tra loro non poteva esistere futuro. Fantasie o realtà? Per ora nessuno può dirlo, ma certo è che giorno dopo giorno, la soap opera Styles-Swift si fa sempre più spassosa. In attesa della prossima puntata…

Fonte: ShowBizSpy
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto