Angelina Jolie è di nuovo incinta?

Angelina Jolie incinta

Star Magazine lancia l'indiscrezione: Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta. Il condizionale in questi casi è d'obbligo: sia perché se ne sono dette tante su Brangelina, sia perché la pubblicazione in questione non è nuova a prendere abbagli clamorosi.

Una fonte anonima vicino alla compagna di Brad Pitt avrebbe dichiarato quanto segue:

Sono anni che Angelina parla della possibilità di avere un altro figlio. Brad però non era d'accordo a causa della loro agenda fitta d'impegni e del loro stile di vita caotico. Lei ha già la nausea mattutina ma non voleva attirare l'attenzione su di sé in pubblico. Angie si sta concentrando sui suoi altri bambini, sta cercando di prepararli al nuovo bambino.

La celebre coppia sarebbe già a conoscenza del sesso del nascituro - è un maschietto! - Shiloh, di 6 anni, avrebbe già stabilito che il nome del fratellino in arrivo sarà John. Quanti dettagli per una storia che ancora non è stata confermata dai diretti interessati. È come se i tipi di Star stessero cercando di convincerci della bontà della loro storia. Staremo a vedere.

Al momento i fatti sono questi: Brad ed Angie non sono sposati ed hanno già 6 figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne (questi ultimi nati nel 2008). L'eventuale bebé nel grembo di Angie sarebbe quindi il settimo. Ma non sperateci troppo: un'indiscrezione del genere era già uscita esattamente un anno fa.

Via | Hollywood Life
Foto | Getty

  • shares
  • Mail