Kristen Stewart non potrà entrare sul set di The Rover, nuovo film di Robert Pattinson


"Io non posso entrare". Con una foto enorme di Kristen Stewart a grandezza naturale all'ingresso. Il set di The Rover, nuovo film di Robert Pattison, potrebbe presto regalarci questa curiosa e clamorosa scena. Perché dopo essersi definitivamente detti addio, tra Rob e Kristen sarebbe sceso il gelo.

Tanto da far imporre al bel Pattinson un assoluto divieto alla produzione. Qui, mentre giriamo, la Stewart non si deve far vedere.

"Rob non vuole essere vincolato dalla presenza della Stewart quando girerà in Australia. Per questo le ha già detto che andrà da solo. Kristen gli sta addosso e questo peggiora solo la situazione. Rob ha stretto i denti per portare a termine la promozione di Twilight. Non potevano farlo separatamente. Mentre la temporanea unione ha riacceso le speranze della Stewart, ma Rob è ancora teso e non ha dimenticato il tradimento".

Insomma, se il futuro dei due appare appeso ad una flebile speranza, il presente è condito dalla lontananza. Perché Pattinson ha bisogno di solitudine per capire cosa fare con una storia d'amore che fino ad un anno fa sembrava inattaccabile. Fino all'esplosione gossippara del tradimento con Rupert Sanders, e al primo addio di una lunga serie.

In Australia per almeno 2 mesi, Robert potrà quindi prendere una decisione. Ovvero se proseguire con Kristen, o tagliare i ponti con il recente passato.

Fonte: Independent
Fonte foto: GettyImage

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: