Monica Bellucci va a vivere a Rio de Janeiro: anche lei in fuga dalle tasse francesi?

Anche Monica Bellucci fugge dalla Francia. L’attrice va a vivere in Brasile


A tornare in Italia non ci pensa, tanto dall’aver deciso di prendere e trasferirsi dall’altra parte del mondo. Monica Bellucci va infatti a vivere in Brasile. Rio De Janeiro, per la precisione, insieme all’amato Vincent Cassel e alle due figlie Deva e Léonie.

Una fuga dalla Francia di Hollande e delle super-tasse per i super-ricchi? Assolutamente no, o almeno questo è quello che afferma la bella Monica, intervistata dal mensile Vogue Brasil.

Un innamoramento avvenuto 18 anni fa. Può anche essere che tra 5 anni me ne torni a Roma, che è la mia città preferita ma adesso il mio posto è qui, davanti alla spiaggia, a guardare le persone passeggiare e assorbire tutta l’energia del mare. Quando sono sbarcata a Salvador 18 anni fa ero certa di essere Sonia Braga“.

Citando il film Dona Flor e i suoi due mariti, tratto dall’omonimo romanzo di Jorge Amado, la Bellucci nazionale conferma così la decisione di andare a vivere in Brasile, facendo automaticamente ripartire i rumor sull’ormai celebre fuga dei ricchi di Francia. Monicà come Gérard Depardieu? Un quesito che rimarrà irrisolto, anche perché lei parla di un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto quasi due decenni fa, ma certo è che la tempistica della decisione fa sorgere strani e cattivi pensieri. Anche se Rio, oggettivamente parlando, è decisamente più ‘chic’ del paesino belga poco oltre confine scelto dal collega Gerard. Questo è poco ma sicuro.

Fonte foto: GettyImage
Fonte: Vogue

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Monica Bellucci

Tutto su Monica Bellucci →