Dopo aver vinto un Golden Globe, e in attesa che faccia il suo esordio sul palco degli Oscar per cantare in diretta Skyfall, Adele sta ovviamente crescendo il proprio primo ed amato figlio. Un figlio fino ad oggi mai mostrato ai paparazzi, ma anzi nascosto e tenuto al riparo dalla stampa gossippara.

La cantante inglese è infatti molto legata alla propria privacy, tanto dal non aver neanche annunciato il nome del piccolo, nato ormai 3 mesi fa. Se non fosse che una semplice collanina potrebbe aver svelato l’arcano…


Angelo. Secco, chiaro, e forse inequivocabile. Beccata martedì a fare shopping, Adele si è lasciata sfuggire una banale ed inedita collana attorno al collo, con scritto ‘Angelo’. Immediate, ed ovvie, le indiscrezioni della stampa britannica, secondo cui il nome del bimbo sarebbe stato finalmente svelato. A causa di una semplice disattenzione…

“Le persone a lei vicine sanno che il piccolo si chiama così. Il fatto che indossi quella collana non solo conferma le indiscrezioni, ma fa anche capire che non si cura se la gente dovesse scoprire il nome. Non siamo sicuri del suo significato. Finora non ne ha voluto parlare, ma presto lo farà”.

Dopo 100 giorni di attesa, la montagna avrebbe così partorito il topolino. L’amato ‘nocciolino’, questo il suo soprannome, si chiamerebbe Angelo, all’italiana. E brava Adele.

Fonte: TheSun
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto