Harry Styles non riesce a nascondere il nervosismo che prova per l’arrivo a Londra della sua ex fidanzata Taylor Swift. La cantante statunitense è volata fino alla capitale inglese con un solo obiettivo: chiarire a quattro occhi la situazione con la star dei One Direction, con la quale ha rotto tre settimane fa circa.
Styles è stato immortalato dai paparazzi mentre si recava in uno studio di registrazione a Londra ed è stato visto con la testa bassa e con poca voglia di scherzare. Dopo aver chiacchierato con un membro del personale ha fatto il suo ingresso nella struttura non lasciandosi andare nemmeno ad un sorriso.

Una fonte ha raccontato a Omg che Taylor non riesce a farsi una ragione della rottura con Harry e che è pronta a tutto pur di ricomporre la loro storia d’amore. Harry al momento pare irremovibile nella sua posizione (non è impegnato con nessuna in questo momento), anche se il suo nervosismo tradisce quantomeno una particolare partecipazione emotiva.

Taylor per riconquistarlo non solo è venuta a Londra a pochi passi dalla casa del cantante ma lo ha fatto pochi giorni prima del suo compleanno (l’1 febbraio prossimo festeggerà 19 anni. Una riappacificazione sarebbe davvero azzeccata.
La cantante non è sprovveduta e così ha furbescamente pensato di non presentarsi a mani vuote al bel Hazza. Ma pare abbia comprato e portato con se un set di mazze da golf e alcuni mandarini che, secondo i racconti dei famigliari, erano l’alimento preferito da Harry quando era piccolo.
La Swift riuscirà nell’impresa di riconquistare la star dei One Direction? Basteranno i mandarini?

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto