Megan Fox eletta star più stupida di sempre


Megan Fox, attualmente impegnata a promuovere Transformers accanto a Shia LaBeouf, è stata acclamata star più ritardata di sempre dal prestigioso Daily Mail. Il giornale, che raccoglie da ben due anni le citazioni della bella Megan, motiva la sua scelta con lo stupore destato dalle dichiarazioni surreali dell'attrice.

[Parlando del suo tatuaggio "Brian", dedicato al fidanzato Brian Austin Green - Nota: il suddetto tatuaggio si trova poco sopra la sua patata]
"Non rimpiangerei il tatuaggio se non fossimo insieme. Posso sempre fare un figlio e chiamarlo Brian. Ci sono possibilità di scelta."

E ancora: "Sono una tale psicotica e malata mentale, che se potessi sfruttare questa risorsa riuscirei a combinare qualcosa di davvero interessante." Ricordiamo anche il suo amore per le droghe leggere e la sua scarsa pulizia: "E' terribile vivere con me. Non pulisco. I miei abiti restano in qualsiasi posto io me li sia tolti. Non tiro l'acqua del water. I miei amici mi dicono sempre 'Megan, hai fatto una cacca enorme e non hai tirato l'acqua'."

Fonte: Daily Mail

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: