Madonna e Stella McCartney a cena insieme a Londra

E’ un po’ che non parliamo della regina indiscussa del pop mondiale. L’unica e la sola, madre diretta delle varie Britney, Kylie, Christina, etc etc. L’avevamo lasciata (in compagnia di altri vip forse da lei influenzati) alle prese con una delle sue attività preferite, ovvero la kabala. E la[…]

E’ un po’ che non parliamo della regina indiscussa del pop mondiale. L’unica e la sola, madre diretta delle varie Britney, Kylie, Christina, etc etc. L’avevamo lasciata (in compagnia di altri vip forse da lei influenzati) alle prese con una delle sue attività preferite, ovvero la kabala. E la ritroviamo oggi in splendida forma oltre che in dolce compagnia.

Naturalmente parliamo di Madonna, paparazzata a Londra mentre va a cena da Scott con l’amica stilista (e figlia del Beatle Paul)Stella McCartney, incinta di qualche mese (come si vede bene dalla foto).

In look total black (e non è nemmeno la prima volta per Miss Ritchie) appaiono rispettivamente come una splendida (quasi) 50enne e una affascinante futura mamma. Non trovate anche voi?

I Video di Gossip Blog