Ma allora, è finita oppure no? Teoricamente sì, visto che lei sarebbe persino frigida, ma tra Taylor Swift l’avventura potrebbe proseguire. Perché la reginetta del country dal 60 milioni di dollari l’anno ha preso il proprio jet privato per volare fino a Londra. Il motivo? Incontrare Harry Styles.

3 settimane dopo la separazione, i due potrebbero quindi rivedersi, come riportato dal britannico DailyMail. Secondo i rumor inglesi, la Swift avrebbe parcheggiato il proprio jet all’aeroporto di Luton lunedì, per poi trovare un albergo a pochi passi dalla casa di Harry. L’obiettivo? Arrivare ad una resa dei conti tra ex. Chiarirsi, parlare, e perché no, magari ricominciare da capo?

Per ora sono solo rumor, ma l’arrivo della Swift nella capitale inglese fa rumore. Perché non ci sono concerti e/o appuntamenti promozionali in vista per la cantante. E allora perché scomodarsi fino a tal punto?

“Harry ha appena concluso un tour in Giappone con la band e ora ha quattro giorni di vacanza. Tra tutti gli hotel che ci sono a Londra, Taylor ne ha preso guarda caso proprio uno vicino a casa di Harry”.

Pura casualità o tattica precisa, per arrivare al tanto desiderato incontro chiarificatore? Per ora nessuno può saperlo, se non i neuroni pensanti della Swift, se non fosse che il quesito sorga automaticamente spontaneo, ovvero: che tra i due possa realmente riaccendersi la fiamma della passione?

Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto