Joe Jonas contro un fan

“Facciamo già tanto per voi. Facciamo di tutto e adesso vuoi anche una foto? Vai via”. Parole di Joe Jonas ad un fan


Sono ricchi, famosi e milionari, ma anche molto maleducati. Brutta esperienza per i Jonas Brothers, a quanto pare tutt’altro che amichevoli con due pacifici e ‘adoranti’ fan. Secondo quanto riportato dal sito RadarOnLine, infatti, Nick e Joe avrebbero risposto in malo modo a due ammiratori.

Giovani e colpevoli di aver chiesto una foto, una semplice foto ai propri beniamini, ancora una volta incapaci di comprendere l’importanza dell’interazione diretta con i propri ‘seguaci’.

“Mentre ci stavamo avvicinando abbiamo visto che Joe stava fumando una sigaretta con Blanda, ma appena ci ha visti l’ha buttata per terra. Gli abbiamo fato un cenno e Joe ha subito fatto di no con la testa. Era tardi, lo capivamo, ma la mia amica ha comunque chiesto di poter fare una foto. È stato in quel momento che Joe si è infastidito: “Facciamo già tanto per voi. Facciamo di tutto e adesso vuoi anche una foto? Vai via”. Lei è scoppiata a piangere”.

Parole di uno studente, Andy Herfeld il suo nome, riuscito ad incrociare Joe Jonas, la sua fidanzata Blanda Eggenschwiler ed alcuni amici al ristorante Sauce, nel Lower East Side di New York. Anche Nick, una volta uscito dal locale, non si sarebbe nemmeno girato verso i due studenti, delusi dal comportamento dei Jonas Brothers, a cui qualcuno, probabilmente, dovrebbe insegnare un minimo di educazione.

Fonte foto: GettyImage

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jonas Brothers

Tutto su Jonas Brothers →