Cameron Diaz e Nick Cassavetes: impegnati nelle riprese del nuovo film (e non solo?)

Cameron Diaz è impegnata nella parte da interpretare per il suo prossimo film “My Sister’s Keeper”, diretta da Nick Cassavetes. La trama del film è assai delicata: Cameron Diaz verrà infatti trascinata, insieme al marito, in tribunale dalla figlia che li accusa di averla concepita solo per avere[…]

Cameron Diaz è impegnata nella parte da interpretare per il suo prossimo film “My Sister’s Keeper”, diretta da Nick Cassavetes.

La trama del film è assai delicata: Cameron Diaz verrà infatti trascinata, insieme al marito, in tribunale dalla figlia che li accusa di averla concepita solo per avere del materiale genetico compatibile con la sorella maggiore affetta da leucemia. La pellicola è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Jodi Picoult (la notizia la trovate qui).

Tutto questo preambolo per commentare questa foto che è la prima che esce dell’attrice e del regista durante la fase precedente alle riprese che stanno per iniziare. Stanno, come è evidente, solo commentando il copione o facendo delle letture, ma noi che siamo maliziosi non abbiamo potuto fare a meno di notare la cornice in cui questo scatto è avvenuto. Alle spalle di Cameron e Nick potete leggere il cartello di un negozio che dice “Love Amour”. Che sia un segnale premonitore? Noi ci crediamo ai segni del destino, voi no?

I Video di Gossip Blog