Sarà anche una star mondiale, ma non scordiamoci che Harry Styles è ancora un imberbe 18enne alle prese con un successo più grande di lui. Stando a quanto si dice in giro, la madre dell’amatissimo componente dei One Direction sarebbe riuscita a impedire che il figlio si facesse l’ennesimo tatuaggio durante la tourneé in Giappone.

La madre di Harry è preoccupata che lui stia perdendo il controllo della sua collezione di tatuaggi. Pensa che il figlia sia ormai ossessionato dalla sedia del tatuatore. È preoccupata dagli effetti a lungo termine di tutti quegli scarabocchi sul suo corpo, pensa che un giorno potrebbe pentirsene.

Ma quanto durerà questa tregua?

Non ci stupirebbe se l’ex fidanzato di Taylor Swift contravvenisse alle indicazioni materne. In fondo è ricco, famoso e può fare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno. Anzi: il mondo è pieno di fan dei 1D pronte a complimentarsi con lui per il suo nuovo e bellissimo tatuaggio!

Harry adora i simboli giapponesi ed è risoluto: li avrà sul suo corpo. Non mi stupirebbe se li facesse tatuare di nascosto.

Da un’eternità i 18enni compiono errori di valutazione: 30 tatuaggi in 12 mesi rientrano decisamente in questa categoria. Harry non ha calcolato le spese che si troverà ad affrontare nei prossimi decenni per dare nuova lucentezza ai disegni che ornano il suo corpo. Non penserà veramente che un tatuaggio è per sempre? Quelli sono i diamanti.

Via | Female First
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto