Justin Bieber: la foto del sedere e il risarcimento evitato

Il cantante canadese ha dato la possibilità alle sue fan di vedere il suo lato B, poi ha cancellato l’immagine. Troppo tardi …

di

Justin Bieber è sinonimo di notizia gossippara: appena c’è qualcosa che lo riguarda direttamente il web impazzisce. Figuratevi allora cosa può accadere quando escono due notizie in contemporanea sul suo conto …

La prima notizia è che il giovane cantante canadese, idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo, ha mostrato il suo sederino su Twitter caricando una foto con Instagram che non lasciava molto spazio all’immaginazione: la star si è fatto immortalare di spalle con cappello da baseball, occhiali da sole, canottiera nera militare, ma con i pantaloni e le mutande calati. Il risultato? Centinaia di migliaia di like in poche ore, pubblico femminile delirante con commenti di ogni tipo.

Poco dopo il ragazzo ha cancellato il tweet e la foto (troppo tardi!) e ha commentato semplicemente twittando:

Haha

La seconda notizia è di ben altra natura. E’ stata respinta la richiesta di risarcimento di ben nove milioni di dollari portata avanti da Stacey Betts, una donna che aveva fatto causa a Justin Bieber accusandolo di averle creato danni permanenti alle orecchie in occasione di un concerto.

I fatti sono questi: il cantante ha tenuto un concerto a Portland (Oregon) nel 2010. Durante la serata la star ha incitato i presenti a gridare per farsi sentire, mentre passava in mezzo alla folla su una gondola d’acciaio a forma di cuore. I fan hanno risposto scatenandosi. Quella esplosione di suono ha causato alla donna dei problemi legati all’udito. La donna ha deciso di chiedere 9 milioni di danni al cantante, alla casa discografica della star, al promotore e alla sede del concerto. La scorsa settimana il tribunale ha respinto la causa. C’è da dire, ad onore di cronaca, che la Betts non avendo ancora trovato un avvocato pronto a rappresentarla stava pensando di lasciar perdere.

Photo Credits | Twitter via USMagazine

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →