Grande Fratello 9: Nicola Molinari e Federica Rosatelli - rottura show

gf9 nicola federica litigio

Nicola Molinari e Federica Rosatelli si sono lasciati, almeno così sembra dallo show che li ha coinvolti durante il Mediaset Day del 13 giugno. Solo ora possiamo sentire dalla voce di lei la sua verità che si racconta a Visto:

"Sono molto delusa, quasi schifata. Gli spettatori sul palco hanno assistito ad una scena molto brutta. Nicola ha preso in mano il microfono e ha iniziato a dire di tutto contro di me. Ha iniziato ad urlare, poi ha chiamato Gianluca Zito sul palco e ha ripetuto che lui aveva ragione quando nella casa mi aveva detto che ero una fallita con gli uomini. Mi ha accusato di averlo tradito con il mio ex, che a 31 anni mi faccio ancora mantenere dalla mamma, e poi ha continuato definendomi con aggettivi sgradevoli. Sono rimasta sconvolta da questa sua reazione, non me l'aspettavo. (...) Sul palco ho deciso di non rispondere, ho trovato la sua uscita un gesto da disperato, da uomo senza carattere. Un comportamento da squilibrato".

E ora?

"Ho saputo che lui adesso mi vuole rovinare perché sostiene che vuole fare delle rivelazioni choc. Ma io non temo niente. Non ho niente da nascondere".

Ora aspettiamo la versione di Nicola. Il Grande Fratello 9, intanto, li guarda. Lei poi così serena...

Update: nei commenti, grazie a ROOOB, trovate il video...

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: