Il principe Harry vuol tornare con Chelsy Davy ma la strada è molto in salita


I principi inglesi, come noto, brillano per affidabilità e coerenza, soprattutto in faccende matrimoniali. Si inizia con Enrico VIII (citofonare Tudors) e si finisce con Carlo d'Inghilterra. Ogni epoca ha il sovrano che si merita. Ora anche i figlioli di Carlo iniziano a farsi conoscere e questa volta il focus è su Harry.

Ricordate la sua rottura con Chelsy Davy (nella fotogallery trovate i momenti passati assieme), il suo darsi alla pazza gioia nei pub e la focosa storia con l'annunciatrice sexy Caroline Flack? Tutto già finito, come da copione (ha seguito pari pari i passi del fratello maggiorie William quando piantò Kate Middleton e festeggiò per i pub di Londra salvo tornarci insieme 4 mesi dopo), con Harry che confida quanto rimpianga Chelsy a tutti i suoi amici, e soprattutto alle amiche di lei, sperando che glielo riferiscano.

Ora, il problemino di non poco conto è che Chelsy Davy NON è Kate Middleton, che ha pianificato tutta la sua vita sulla speranza che Will la sposi: pare che Harry dovrà fare molta molta molta fatica per riconquistarla e dimostrarle di essere cambiato... E infatti i due si sono rivisti a una festa ma nulla è scattato nuovamente tra loro, perchè lei ha messo un freno potentissimo agli ardori ritrovati del principino che dichiarava:

"Ho perso la cosa più bella che la vita mi aveva regalato"

Anzi, è già un miracolo che nel locale gli abbia rivolto la parola. Forse erano un po' di saluti, perchè Chelsy si è laureata e sta per partire per Cape Town per tornare in famiglia dopo la fine degli esami. Poi, molto poi, tornerà a Londra, ma non per seguire Kate a tutti i party che costituiscono l'80% della sua vita.

Chelsy è stata presa come stagista in un importante studio legale londinese, e lì farà la pratica legale, in attesa di diventare un vero avvocato, come è da sempre nei suoi sogni.

Quindi ad Harry converrà studiare parecchia arte oratoria, invece del movimento delle eliche del suo elicottero, se vuole evitare di "fargliele girare" al momento di perorare la propria causa...

Via The Sun

Chelsy Davy lascia il principe harry - Le foto










  • shares
  • Mail