La casa di Tom Cruise circondata dalla polizia


Nessuna finzione cinematografica, così come nessuna ripresa in corso, ma un reale allarme, che ha calamitato la polizia davanti la casa di Tom Cruise. A causa della presenza di un presunto uomo armato, la dimora dell'attore hollywoodiano è stata subito circondata dalle forze dell'ordine, suscitando clamore in zona.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, che ha subito pubblicato le immagini della polizia, nessuno sarebbe poi staro rintracciando, facendo finire l'intera vicenda nel più classico dei falsi allarmi vip.


Uno scherzo? A quanto pare sì. La chiamata anonima che ha allertato la polizia sarebbe stata frutto di una burla, tutt'altro che simpatica per gli agenti e per lo stesso Cruise, ritrovatosi circondato dalle voltanti per nulla. Divertimenti telefonici in realtà illegali, se rintracciato l'autore, ma sempre più di moda tra i divi di Los Angeles.

Cruise, tra le altre cose, ha appena ricevuto una batosta in sala da Jack Reacher. Causa scarsi incassi, infatti, il film non avrà un sequel, come precedentemente annunciato. E qui, purtroppo per i produttori, non si tratta di uno scherzo.

Fonte foto: GettyImage

  • shares
  • Mail