Mel Gibson è il padre dei figli di Jodie Foster?


Da quando domenica notte Jodie Foster ha fatto coming out, il gossip a stelle e strisce è tornato a porsi un quesito che sembrava sparito negli anni. Ovvero: chi è il padre dei figli dell'attrice? Nati nel 1998 e nel 2001, Charles Foster e Kit Foster non hanno mai saputo il nome del padre, tanto da portare il cognome dell'ex compagna di vita della Foster, Cindy Bernard.

Peccato che da domenica notte, per l'appunto, la domanda sia tornata a campeggiare sulle prime pagine dei tabloid d'America. Tanto dall'arrivare ad ipotizzare che... il padre dei figli sia Mel Gibson.

Amici di una vita, Jodie ha pubblicamente ringraziato l'attore australiano, proprio domenica notte. "Mel Gibson: sai di avermi salvata, vero?". Poche parole ma buone per far cavalcare i rumor. Salvata in che modo, si son chiesti gli americani? Magari donando il proprio seme per l'amica?

Padre di 8 figli, sette avuti dalla prima moglie Robyn e uno avuto con l'ex Oksana Grigorieva, Gibson avrebbe passato tutta la serata di domenica proprio con i figli di Jodie, mentre la mamma dichiarava al mondo la propria omosessualità. E se i portavoce dei due divi non confermano ne' smentiscono, le indiscrezioni macinano chilometri, tanto da insinuare il dubbio.

Fonte foto: Getty Image

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: