parliamo diSelena Gomez, Taylor Swift


Selena Gomez è la protagonista della copertina di febbraio 2013 del magazine Nylon (lo scatto è stato realizzato da Marvin Scott Jarrett). L’attrice 20enne, da qualche settimana di nuovo single dopo la rottura con Justin Bieber – o forse già nuovamente innamorata di un altro? – ha parlato del suo rapporto con i paparazzi, non prima di aver rivelato – in tema di gossip – di essere sconvolta dal fatto che “qualcuno si sveglia ogni mattina e va nel suo piccolo ufficio per inventarsi storie”:

Penso che i paparazzi mi stanno sempre addosso perché sono così noiosa. Vado al Topanga Mall e pensano, ‘Perché torna sempre nello stesso posto?’

Poi ha commentato la sua esperienza da attrice nel film Spring Breakers:

E’ stata la mia prima audizione in anni. Ho sentito che avrei dovuto scegliere qualcosa che potessi capire un po di più. Ero molto nervosa, ma Harmony (Korine, il regista, Ndr) ha accettato la sfida. Ha detto, ‘Vivi in questa bolla e te ne tirerò fuori, ma devi fidarti di me.

La Gomez ha anche parlato della sua quotidianità e dell’amore, con nessun riferimento alla rottura con Bieber:

Mi diverto. E alla fine della giornata l’amore è una cosa normale, e tutti ne hanno a che fare. Soltanto perché c’è uno stile di vita diverso non cambia il significato di come sono sempre stata cresciuta, cioè con le favole.

Infine sulla amicizia con Taylor Swift che di persone fidate su cui contare ne ha proprio bisogno:

Abbiamo sperimentato entrambe le stesse cose nello stesso momento. Ma non abbiamo mai parlato del nostro business. Lei è diventata la persona a cui mi rivolgo per problemi con la mia famiglia o il mio ragazzo. E’ così dura fidarsi di altre ragazze, quindi sono fortunata ad avere lei.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più