Jennifer Aniston esce (di nuovo) con Bradley Cooper : sarà l'uomo giusto?

jennifer aniston e bradley cooper

Jennifer Aniston potrebbe avere un nuovo uomo. Anzi, uno vecchio. Non perchè Bradley Cooper sia vecchio, anzi... (il ragazzo ha dalla sua anche un più che discreto aspetto fisico e svariato film al suo attivo, dopo il boom di popolarità regalatogli da Alias). Ma perchè i due già furono "etichettati" dai rumors come piccioncini 2 anni fa, con tanto di smentita ufficiale poco dopo.

I due naturalmente continuano a negare (soprattutto lui, il che è da vero cavaliere o da uomo molto strano), ma l'altra sera sono stati beccati in tete a tete al ristorante italiano Il Cantinori (Manhattan) e quando hanno visto i paparazzi si sono dati alla fuga. Nella stessa macchina...

Dichiarazioni di lui che riguardano questa storia:

"Ovviamente non è vero. Queste voci sono molto lusinghiere per me, ma non è vero. L'ho vista tre volte in vita mia." (beh, almeno 4, a questo punto)

"In una donna cerco humor, personalità, intelligenza, e bellezza dentro e fuori. Ah, deve adorare i miei cani. Io e i miei cani siamo un pacchetto unico da prendere.." I cani di lui si chiamano Samson e Charlotte, ma anche Jen non scherza: a casa sua risiedono Norman Dolly, anche loro appartenenti alla razza canina.

Allora, sarà questo l'uomo giusto per Jennifer? Un altro Brad un po' meno cocomero di Pitt?

Via People

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: