Rotolando verso sud: la mappa delle donne di Silvio Berlusconi


Signorine del sud, preparatevi: Silvio Berlusconi potrebbe presto bussare alla vostra porta - o voi alla sua. Per le vacanze c'è la Sardegna, ma nella scelta delle donne - per motivi mondani o professionali - il Cavaliere sembra volgersi con frequenza sempre maggiore al meridione.

Partendo dalla prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio (La Spezia), Berlusconi si è spostato un pelo più a nord per Veronica Lario (nata a Bologna). Poi, la scoperta di Campania e Puglia: l'amicizia con Noemi Letizia (Napoli), l'incarico di ministro per Mara Carfagna (Salerno) e l'ultimo mistero su Patrizia D'Addario (Bari). Quest'ultima condivide i natali con Angela Sozio, ex-gieffina paparazzata con il premier qualche anno fa, insieme ad altre quattro ragazze. Pugliese è anche Barbara Matera, una delle "veline" candidate alle ultime elezioni europee.

Nell'entourage del Presidente del Consiglio le lombarde si difendono comunque bene, grazie a Michela Vittoria Brambilla e Mariastella Gelmini - forse un po' emarginate rispetto alle protagoniste degli ultimi scandali che lo coinvolgerebbero... Destination Calabria?

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: