Uomini e donne: Paola Frizziero non tornerà, ha una nuova vita!

Paola FrizzieroAgli amanti del pettegolezzo "d'alto rango" il nome di Paola Frizziero non dirà nulla, ma in passato questa ragazza è riuscita a calamitare su di sé in modo davvero massiccio l'attenzione di siti e riviste di gossip. Erano i tempi della love story di Paola con Sasà Angelucci, iniziata a Uomini e donne e poi ad un certo punto terminata (ora come sappiamo Sasà sta con Karina Cascella).

La Frizziero era molto amata dai telespettatori e in molti sperano sempre che lei torni nel programma che l'ha imposta all'attenzione dei media, anche come opinionista. Ma non sarà così: ormai Paola ha una nuova vita (e soprattutto una nuova storia d'amore), dunque niente più tv. È lei stessa a dirlo direttamente dal suo forum:

"Sono sparita dalla circolazione da molto. I giornalisti questo fanno: prendono personaggi scomparsi per inventarsi quello che vogliono perché sanno che cosi vendono le copie… comunque fate quello che volete, comprate non comprate, sentitevi liberi sempre! È fondamentale! In ogni caso io non partecipo più… questa cosa vorrei che fosse chiara, quindi non illudetevi! Lo so che per voi un euro non è niente, ma ho il dovere di dirvi che io non mi sento più responsabile a partire da oggi delle vostre scelte per tutto quello che si tratta di Paola - Uomini e donne…"

Insomma, pare che non sentiremo più parlare di lei. Sarà il caso di farsene una ragione...

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: