Loredana Lecciso single, ma non per scelta!

Loredana Lecciso

Già lo scorso febbraio vi avevamo parlato della "singletudine" di Loredana Lecciso, che all'epoca si era dichiarata speranzosa di innamorarsi ancora. Ora l'ex di Albano Carrisi torna sull'argomento dalle pagine del settimanale Vero:

Se sono felice di essere single? È la vita che crea le situazioni, non possiamo fare altro che adeguarci. L'amore non dipende dal libero arbitrio, non credo a quelli che dicono "sono single per scelta". Mi sembra una stupidaggine, mi fa ridere anche perchè molti di quelli che l'hanno detto poi hanno trovato l'anima gemella e hanno cambiato idea.

Tra l'altro la Lecciso ha idee piuttosto chiare sul suo eventuale futuro sentimentale, che considera senza dubbio subordinato all'amore per i figli:

...Se un giorno dovessi ritrovarmi a scegliere tra i miei bambini e un uomo, sceglierei senza ombra di dubbio i miei bambini. Non starei mai con una persona che li vede come un vero e proprio ostacolo.

Come non darle ragione? Della Lecciso in passato si è detto di tutto ma queste ci sembrano dichiarazioni davvero condivisibili, non trovate?...

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: