Se Demi Moore sembra aver trovato un altro toy boy da spolpare, l’ex marito Ashton Kutcher continua a crogiolarsi nell’amore di Mila Kunis. I due piccioncini, coppia fissa ormai da 6 mesi, potrebbero infatti diventare presto marito e moglie. Ottenuto il divorzio da Demi, Ashton avrebbe detto sì all’incredibile decisione, prenotando le nozze per… aprile.

Un matrimonio in primavera? Così parrebbe. Nell’attesa che il gossip a stelle e strisce inizi a battere il ferro sulla maternità, prossimo gossip di casa Kunis da cavalcare.

«Ashton ha portato Mila a casa dei suoi genitori nell’Iowa, durante le vacanze di Natale, per presentarla alla famiglia e annunciare che stanno pianificando un piccolo matrimonio a Los Angeles per aprile. Mila ha detto ad Ashton che desidera sposarsi prima di rimanere incinta, e così lui ha firmato per il divorzio per poterla sposare e avere il figlio che ha sempre desiderato”.

Prima il matrimonio, poi la gravidanza. Secondo quanto riportato dal settimanale More, tutto sarebbe stato pianificato tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, semplici amici per un decennio per poi scoprirsi follemente innamorati. Tanto dall’aver intrapreso l’autostrada matrimoniale, prima che qualche produttore dall’occhio lungo non proponga ad entrambi un film di coppia. Che statene certi sbancherebbe i box office…

Fonte: ContactMusic
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto