Uomini e donne: Federico Mastrostefano si è rotto una gamba (ed Eliana ancora ce l'ha con lui)

Federico Mastrostefano

Federico Mastrostefano, il tronista più popolare dell'ultima edizione di Uomini e donne, di recente si è rotto una gamba durante un allenamento di nuoto; fortunatamente il giovane potrà di certo contare durante la convalescenza sulle amorevoli cure di Pamela Compagnucci, la corteggiatrice che ha scelto e con cui ha iniziato una storia che pare vada a gonfie vele.

Intanto il settimanale Vivo ha raccolto lo sfogo di Eliana Michelazzo, l'altra corteggiatrice che con Pamela era entrata "in ballottaggio" per conquistare il cuore di Federico e che ora si dichiara praticamente "sedotta e abbandonata":

"Ci sono cascata con tutte le scarpe, colpa della mia ingenuità. Mi ha illuso in tanti modi, mi ha fatto perfino conoscere i suoi nonni. Credo molto nei valori della famiglia, proprio perchè a me è mancata. Certe cose toccano la mia sensibilità. Mi sono sentita ferita: usata e gettata via!"

Tra l'altro Eliana non ce l'ha solo con Federico ma perfino con Maria De Filippi, "colpevole" secondo lei di aver spesso difeso il tronista in trasmissione:

"Maria ha dato il benestare a certi suoi comportamenti solo perchè faceva ridere. E poteva risultare simpatico a casa."

La Michelazzo, insomma, non sembra affatto aver superato la delusione. Quanto tempo occorrerà perchè se ne faccia una ragione?...

Via | Cronacaqui

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: