Jason Sudeikis e la sua fidanzata Olivia Wilde hanno deciso di sposarsi: il comico di The Saturday Night Live e la bellissima attrice newyorkese, diventata famosa per aver interpretato per ottanta episodio Remy “Tredici” Hadley hanno deciso di comune accordo di portare la loro relazione ad un livello successivo.

Una fonte vicino alla coppia però, ha precisato a US Weekly, che è stato il trentasettenne attore a fare la proposta alla ventottenne collega poco dopo le vacanze:

Lui ha finalmente trovato quella che gli ha fatto venire voglia di impegnarsi seriamente. Ad entrambi è sembrata la cosa giusta da fare. Sono tutti felici per questa decisione.

Una fonte ha raccontato a People:

Sono entusiasti. Sono molto, molto felici.

Sudeikis e la Wilde hanno iniziato a frequentarsi alla fine di novembre 2011 e da qualche mese sono andati a vivere insieme. Nessuno dei due ha mai cercato di nascondere il proprio amore verso il partner, anzi, ogni occasione è stata buona per ricordarlo ai propri fan. Ad esempio a dicembre, quando Jason si è esibito al SNL con una tuta rossa e una parrucca, Olivia divertita twittava:

Non c’è niente che mi mette un sorriso sul mio volto come vedere l’amore della mia vita che balla in tuta con una parrucca riccia.

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio: Sudeikis è stato precedentemente sposato all’attrice e sceneggiatrice di 30 Rock Kay Cannon dal 2004 al 2010, mentre la Wilde è stata sposata con il regista e principe Tao Ruspoli per otto anni, prima di separarsi da lui nel 2011.

Una fonte a US Weekly ha commentato:

Entrambi sono già stati sposati, così hanno già sperimentato il matrimonio e sanno ciò che comporta.

Non è ancora stata fissata la data delle nozze o, almeno, non è ancora stata annunciata.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto