Primo scatto ufficiale di Francesca Pascale, la neo compagna di Silvio Berlusconi, e la figlia Marina. Lo scoop è stato lanciato da Selvaggia Lucarelli che tuona insindacabilmente contro le due lady di ferro: “La foto sul whatsapp di Francesca Pascale con Marina Berlusconi. Due donne acqua e sapone.”

Dopo aver partecipato al pranzo di Natale ad Arcore, la matrigna buona è entrata ufficialmente a far parte della famiglia con tanto di benedizione fotografica. Ed i commenti (di ogni genere) non si sono fatti attendere. Anche l’ex tronista e pasionaria di Uomini e Donne, Claudia Montanarini sembra non aver digerito tanta ostilità nei confronti dell’imprenditrice:

Stimo molto Marina!…Che le colpe dei padri non ricadano sui figli… Credo che molti commenti siano fuori luogo. E poi ci lamentiamo degli adolescenti che scrivono parolacce e si accaniscono a suon di “puttana” sulle coetanee.

Perdonami era d’obbligo precisare che l’azienda per cui la signora Marina lavora, è della famiglia. Se non fosse stata capace di curarne gli interessi, avrebbero sicuramente optato per altri menti.E sono sicura che ” lavori e si sudi” il suo stipendio. Allora l’usciere del gabinetto del Sindato, che fa? si ruba lo stipendio?

@Diego Alice, la mia era una battuta enfatica, ma se proprio andiamo a spulciare sulla vita di Marina copio e incollo quanto segue: Nel 2009 è stata insignita dal sindaco di Milano Letizia Moratti della Medaglia d’Oro del Comune di Milano (Ambrogino d’oro), come “esempio dell’eccellenza milanese nel mondo e della capacità di conciliare impegno professionale e vita familiare”. Così tanto per dire….

Per la cronaca: Secondo la rivista Forbes, è la donna italiana più potente: nella classifica 2010 delle donne più potenti del mondo è stata collocata al 48º posto, unica italiana presente in classifica. (da Wikipedia)

E se non avesse bisogno della difesa d’ufficio?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto