scott clifton e nicole lampson

Scott Clifton, da due anni uno dei protagonisti di Beautiful nei panni del giovane Liam Spencer, si è già trovato sul set a sposare due donne nel giro di poco tempo, Hope Logan e Steffy Forrester. Combattuto tra le due donne, è ormai da un anno (nelle puntate italiane) in balia di un triangolo amoroso al centro delle trame.

Nella vita ‘reale’ però le cose sono molto diverse. In coppia da sei anni con Nicole Lampson (con lui nella foto), l’attore ventottenne ha appena portato all’altare la sua compagna, come rivela questa settimana al settimanale DiPiù.

Al giornale racconta così come è nato l’amore:

“Sono stato attratto da Nikki dal momento che l’ho vista a una lezione universitaria tenuta da mia madre. Ma è stato quando ho potuto conoscere il suo meraviglioso carattere che mi sono innamorato di lei. Adoro il suo senso dell’umorismo e la sua visione del mondo”.

Per i due è stato amore a prima vista, tanto che non hanno aspettato per decidere di condividere anche la casa:

“Abbiamo iniziato a convivere dopo il secondo appuntamento. Ci siamo comportati subito come se fossimo marito e moglie”.

E così non è stato difficile decidere di fare il grande passo:

“Sposarci non è stata una decisione su cui abbiamo dovuto riflettere ma una conseguenza naturale del nostro percorso di vita insieme”.

Il matrimonio si è tenuto a Malibù, in un posto di cui entrambi si sono innamorati a prima vista, proprio come è successo a loro due sei anni fa:

“Nikki e io abbiamo deciso di sposarci all’aperto a Malibù, in una meravigliosa riserva naturale tra i boschi. Ci siamo innamorati a prima vista di questo posto”.

Le fan di Liam (e quindi di Scott) se ne dovranno fare una ragione.

Fonte: DiPiù
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più