Monica Cruz è incinta: merito dell'inseminazione


Penelope Cruz diventerà zia. E non perché la splendida sorella Monica abbia trovato un uomo tanto affidabile da concedersi a tal punto. Anzi. Perché la più giovane delle sorelle Cruz è rimasta incinta grazie all'inseminazione artificiale.

Uno sconosciuto donatore, in sostanza, è riuscito a tramutare in realtà la sua voglia di maternità. A rivelarlo, direttamente tramite blog, la stessa Monica, 35 anni, e presto madre.

"Diventerò mamma! Sono riuscita a soddisfare il sogno della mia vita".

Poche parole ma buone, tramite una pagina on line che tiene su El Pais. Monica Cruz ha così annunciato alla Spagna e al mondo intero la sua prima gravidanza. Stanca di aspettare l'uomo giusto, ed impaurita dall'avanzare dell'età, Monica ha deciso di tagliare la testa al toro. Perché voleva diventare madre, ma attendere l'anima gemella avrebbe significato 'perdere il treno' della maternità. E lei non vedeva l'ora di salirci, su quel treno il cui viaggio dura 9 mesi.

Fidanzata con Miguel Ángel Muñoz, conosciuto sul set di Paso Adelante, dal 2001 al 2004, la Cruz a suo tempo si fece tatuare persino l'acronimo MAM sul polso, per celebrare quell'unione. Una volta tornata single, aggiunge una semplice A alle 3 lettere, trasformando il tutto in 'mamma'. Ovvero la 'condizione' attuale, per un'altra Cruz pronta a brindare.

Fonte foto: GettyImage
Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail