Liberty Ross dice sì ad un incontro con Kristen Stewart


Da una parte la 'cornuta' a mezzo stampa, dall'altra la femme fatale riuscita a 'manipolare' l'amato maritino, portandolo sulla via del tradimento. 6 mesi dopo le corna shock che fermarono il mondo del gossip, Kristen Stewart e Liberty Ross si incontreranno, faccia a faccia.

In un ring pieno di fango, con 8000 twilighters ai bordi? No, purtroppo. Molto più semplicemente davanti ad un caffè, per discutere del tradimento firmato Rupert Sanders. Da una parte l'attuale moglie, dall'altra la giovane attrice di Biancaneve con cui cadde in tentazione. E nel mezzo? Chissà, magari un fiume di sorprese.


"Liberty vuole delle risposte. Ha chiesto un incontro un mese fa e sembra che incontrerà la Stewart il mese prossimo a Los Angeles. Liberty e Rubert stanno frequentando un consulente matrimoniale per cercare di salvare la loro unione. Vuole lasciarsi il passato alle spalle. Lei vuole sapere quando è cominciata e quando Rupert l'ha contattata l'ultima volta. Inoltre è decisa a capire cose è successo esattamente tra loro due perché fa ancora molta fatica a credere a Rupert".

Insomma, un vero e proprio faccia a faccia chiarificatore, per dimenticare una volta per tutte il recente passato. A causa della tresca che portò alla momentanea rottura tra la Stewart e Pattinson, Sanders ha dovuto abbandonare la regia di Biancaneve e il Cacciatore 2, lasciando così spazio a Kristen.

Un'imposizione non solo produttiva ma anche matrimoniale, perché la povera Liberty ha dovuto mandar giù di tutto, nei mesi passati. Tanto da pretendere ora delle risposte. Che la Stewart saprà darle?

Fonte foto: GettyImage
Fonte: EW

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: