Candice Swanepoel, lato B in mostra su Instagram

Natale è passato da diverse settimane ormai, ma Candice Swanepoel ha deciso comunque di fare un regalo ai fan che la seguono su Instagram. La top model sudafricana ha infatti condiviso un autoscatto in cui il suo celebre lato B la fa da padrone.

La didascalia dell’istantanea è un messaggio di ringraziamento a Frankies Bikinis, il marchio che ha fatto omaggio del costume alla bella Candice. Abbiamo la sensazione che molti altri utenti del social network abbiano reso grazie, ma nel loro caso forse al cielo più che a Frankie.

Candice Swanepoel, lato B in mostra su Instagram
Candice Swanepoel, lato B in mostra su Instagram
Candice Swanepoel, lato B in mostra su Instagram

Candice si è immortalata in una stanza di un albergo brasiliano. E proprio il paese sudamericano è molto amato dall’angioletto di Victoria’s Secret, come dimostra un vecchio autoscatto. Più recente Candice ha dichiarato il proprio amore per la patria della samba.

Ero già molto sessuale ad una tenera età. In un paese conservatore come il Sudafrica è stato difficile essere in sintonia con quella parte di me. Il Brasile porta fuori la vera me. C’è una naturale energia sessuale, è inebriante. A New York giudichiamo le persone per quello che fanno, per quanti soldi hanno. In Brasile nessuno si interessa al mondo della moda. A loro non importa cosa fai. Vogliono solo la spiaggia, il sole e il divertimento. In Brasile mi sento più libera e felice che in qualsiasi altro posto.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto