Se Marco Carta fosse gay: Adam Lambert fa coming out


I nostri lettori hanno discusso più volte sulle affinità elettive di Marco Carta - anche a causa di alcune immagini che lasciano molto spazio alla fantasia. Oltreoceano, un certo Adam Lambert arriva secondo ad American Idol e viene addirittura paparazzato mentre cammina mano nella mano con un ragazzo. Non ha perso tempo in dichiarazioni su finte-presunte fidanzate in giro per il mondo e ha scelto Rolling Stone per fare il suo coming out:

Non è una sorpresa per nessuno che io sia gay. Sono orgoglioso della mia sessualità. La accolgo. E' un'altra parte di me... Ero preoccupato che si potesse fare troppo clamore attorno al mio coming out, oscurando il motivo per cui sono qui, cioè cantare. Sto cercando di diventare un cantante, non un leader dei diritti civili.

Nessuna tragedia, insomma. Noi crediamo al diritto di tutelare la sfera privata di checchessia, ma se, in via del tutto ipotetica, una famosa pop star italiana volesse rivelare indiscrezioni sulla propria vita intima, che giornale sceglierebbe? TV Sorrisi e Canzoni, Oggi o Vanity Fair?

Fonte: Gabby Babble

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: