Beyoncé super-sexy sulla copertina di GQ

Beyonce super-sexy sulla copertina di GQ

Per il mese di febbraio, i tipi di GQ hanno ideato una copertina che farà girare la testa di non pochi maschietti. Lo scatto - opera di Terry Richardson - immortala Beyoncé in mutandine e top mentre guarda maliziosa in camera, provocante come non mai. Sembra quasi che la diva si sia voluta fare un regalo per il primo compleanno della figlia Blue Ivy, nata il 7 gennaio 2012.

Ma c'è un altro motivo dietro la scelta della pop-star per una copertina di così alto profilo. È infatti prevista per il 3 febbraio l'esibizione di Beyoncé al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, negli Stati Uniti, nell'intervallo del Super Bowl. Per i non addetti alle cose sportive, trattasi della partita che serve ad incoronare la squadra campione della NFL, la prestigiosa lega statunitense di football americano. Più di un evento sportivo, il Super Bowl è un vero e proprio rituale per tutti gli americani, oltre ad essere uno dei programmi televisivi più visti nel corso dell'anno.

Beyoncé super-sexy sulla copertina di GQ
Beyonce super-sexy sulla copertina di GQ
Beyonce super-sexy sulla copertina di GQ

Negli anni scorsi l'onore di esibirsi durante l'intervallo era andato a artisti come U2, Madonna, Who, The Black Eyed Peas e Bruce Springsteen. Negli Stati Uniti non esiste occasione migliore per presentarsi al grande pubblico. E per una con un album in arrivo come Beyoncé, il ritorno in vendite sarà veramente clamoroso.

Foto | GQ

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: