Uomini e donne: Federico Mastrostefano ha partecipato per una delusione d'amore!

Federico MastrostefanoPerchè si partecipa a Uomini e donne? Per l'incapacità di trovare il partner giusto? Per la voglia di diventare popolari in poco tempo? Per fare le serate in discoteca?

Probabilmente ognuno di questi motivi ha la sua ragion d'essere (secondo i maligni soprattutto gli ultimi due), ma Federico Mastrostefano dice di aver preso parte al programma pomeridiano per una ragione diversa dal solito: quella di... dimenticare una delusione d'amore!

Infatti il tronista, che proprio qualche giorno fa ha concluso la sua esperienza in tv ed ora sta felicemente con la corteggiatrice che ha scelto (Pamela Compagnucci), ha dichiarato al settimanale Di Più che prima di apparire nella trasmissione di Maria De Filippi lui aveva una ragazza che stava addirittura pensando di sposare.

Ma Esmeralda (questo il nome dell'ex di Federico) si è poi recata in America per un viaggio di studio e, al suo ritorno, le cose tra di loro non hanno più funzionato con conseguente quanto inevitabile addio. Da qui la decisione di inviare la candidatura a Uomini e donne, il resto è già storia...

Via | Ciaopeople

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: